Pagamento con carta

Seleziona una carta di credito come metodo di pagamento e paga tutte le carte con il logo Visa e MasterCard. Infostore SRL accetta anche carte di credito ricaricabili e carte di debito Maestro e Visa Electron. Transazioni sicure: ogni acquisto avviene in condizioni di massima sicurezza grazie all'utilizzo dei più moderni sistemi tecnologici e di crittografia (SSL) direttamente sul sito della banca attraverso il canale CartaSi.

 PayPal

Puoi selezionare PayPal come metodo di pagamento nel tuo carrello. Dopo aver confermato i dettagli dell'ordine, verrai indirizzato alla pagina di accesso di PayPal per accedere al tuo account e completare il pagamento. Se non hai già un conto PayPal, puoi crearne uno nella pagina di login di PayPal prima di completare l'ordine. Se vuoi puoi pagare sul sito PayPal con la tua carta di credito senza creare un conto PayPal. Le transazioni sono sicure con i sistemi di sicurezza e crittografia certificati PayPal.

 Contrassegno

Puoi scegliere "Contrassegno" come metodo di pagamento. Al momento della consegna sarà necessario avere in contanti l'importo esatto dell'ordine. Il corriere non accetta assegni e non può emettere resto. L'importo massimo postpagato è di EUR 999,99. Il pagamento in contrassegno è consentito solo per le spedizioni in Italia.

Pagamento tramite bonifico bancario

Puoi scegliere come metodo di pagamento "Pagamento tramite bonifico bancario anticipato". Cliccando su "INVIA ORDINE", dopo aver confermato i dettagli dell'ordine, riceverai una email con l'importo esatto da pagare e tutti i dati necessari per effettuare il bonifico bancario.

Hai 10 giorni di tempo dal momento dell'ordine per effettuare il pagamento, trascorsi i quali l'ordine verrà automaticamente annullato.

Amazon Pay

Utilizzato per chi ha un account AMAZON.

 Apple Pay

Può essere utilizzato da chi ha un account Apple

Paga dopo

(pagamento in tre rate) il sistema rateizzato e' molto comodo e facile da usare, il costo del prodotto e' suddiviso in tre mesi, solo il primo pagamento viene ridotto sulla carta che inserirete all'acquisto altri due listini disponibili per 30 giornpagamento in tre rate) il sistema rateizzato e' molto comodo e facile da usare, il costo del prodotto e' suddiviso in tre mesi, solo il primo pagamento viene ridotto sulla carta che inserirete all'acquisto altri due listini disponibili per 30 giorni.

ti occorre Aiuto?